Documentari

 "Una storia semplice" (2016) Documentario, 50'

"Una storia semplice" (2016)
Documentario, 50'

overtime festival 2016 - PREMIO miglior documentario

Caldo, asfalto, una statale che corre lungo la costa della Sicilia. Siamo in provincia di Messina. E su quella statale c’è una piccola donna che cammina. Il suo nome è Annarita Sidoti. Chidda chi cammina, quella che cammina. Una leggenda dell’atletica, una delle donne che ha vinto di più - un oro Mondiale, due ori e un argento agli Europei, un oro e un bronzo negli Europei indoor - trasformando il volto della marcia italiana nel mondo. 

 "Brevi storie sulla Torres" (2014) Documentario, 43'

"Brevi storie sulla Torres" (2014)
Documentario, 43'

Guirlande d'honneur 2014 - premio miglior documentario
overtime festival 2015 - premio miglior attore

Piero trova in una soffitta il suo piccolo tesoro: una vecchia scatola con dentro fotografie, cimeli e un mangiacassette. Schiacciando un tasto comincia il fantastico viaggio attraverso le antiche storie di tre leggendari atleti della società sportiva più antica della Sardegna: la Società Educazione Fisica Torres 1903.
Attraverso le testimonianze dei familiari stretti lo spettatore ascolta insieme a Piero i racconti di Gavino Matta, pugile olimpico che sfidò il tedesco Kaiser nella finale delle "Olimpiadi di Hitler" del 1936; Marzio Lepri, storico inarrestabile calciatore e bandiera rossoblù; Tonino Siddi, velocista campione dei record internazionali.