Il vivaio rossoblu per "Brevi storie sulla Torres"

"Grande partecipazione per il secondo appuntamento organizzato dalla Fondazione SEF Torres 1903 per far conoscere ai giovani sassaresi il cortometraggio “Brevi storie sulla Torres”. Stavolta la platea era formata dai ragazzi del settore giovanile rossoblu che sono voluti arrivare in corteo, partendo da Piazza d’Italia, sfilando poi in via Roma al grido di Forza Torres!"

Tratto da FondazioneTorres.it

Foto di Alessandro Sanna per Sef Torres Calcio e di Fondazione Torres.

Continuano le proiezioni di "Brevi storie sulla Torres"

Questa volta la Fondazione Torres, che insieme all’autore e con la collaborazione della Torres sta promuovendo la visione del film tra le nuove generazioni di sassaresi, ha voluto chiamare a raccolta tutto il settore giovanile rossoblù.
L’appuntamento è fissato per giovedì 2 aprile alle 18 nella sala congressi della Camera di Commercio di Sassari.
I ragazzi del vivaio della Sef Torres – dalla scuola calcio alle squadre nazionali Berretti, Allievi e Giovanissimi, passando per quelle regionali Allievi, Giovanissimi Elite e under 16 femminile – partiranno in corteo alle 17 da piazza d’Italia per arrivare in via Roma e assistere alla proiezione del film.

 Foto di Alessandro Sanna per Sef Torres Calcio

Foto di Alessandro Sanna per Sef Torres Calcio

"Brevi storie sulla Torres" nelle scuole

È cominciato questa mattina, con la proiezione al Convitto Nazionale Canopoleno, il tour di "Brevi storie sulla Torres" nelle scuole di Sassari.
Il progetto è fortemente voluto e promosso dalla Fondazione S.E.F. Torres 1903.
Presente anche una rappresentanza di staff e atleti della S.E.F. Torres maschile e femminile che a fine proiezione hanno regalato ai ragazzi i biglietti per il prossimo incontro casalingo.